La passione di Serena
Serena è una preadolescente con un’incredibile fantasia e di una gentilezza immensa, frequenta la prima classe delle medie
Tempo di lettura: 1 minuti
Serena è una preadolescente con un’incredibile fantasia e di una gentilezza immensa, frequenta la prima classe delle medie, ma già dai primi anni della primaria ha mostrato propensione per il disegno, per i racconti fantastici, per mondi irreali tutti da immaginare. Con il passare del tempo la sua passione si è maggiormente indirizzata verso i Manga (漫画), un termine giapponese che indica i fumetti originari del Giappone. Ne aveva alcuni di preferiti e da questa passione è nata la sua voglia di scriverne alcuni tutti suoi. Ha unito il talento per il disegno, alla sua passione per i Manga e ha condito tutto con la sua sconfinata fantasia e creatività. Attualmente si è “tecnologizzata”, scoprendo App interessanti che potevano fare al caso suo e si sta sperimentando, assieme ad un gruppo di coetanei, all’interno di un corso ad hoc, che ama profondamente frequentare.
I disegni allegati risalgono a quando frequentava la scuola primaria, perché (da ragazzina intelligente e saggia) ha preferito evitare quelli prodotti attualmente con le App per una “questione di copyright”, come lei stessa ha voluto specificare.
COMPLIMENTI SERENA! Ti attende un futuro radioso! Cogli ogni opportunità, senza timore!
Se ti è piaciuto l'articolo condividilo usando i tasti qui sopra!!! 😊